(R)e: [Pluto-help] masterizzare

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Mar 18 Feb 2003 23:28:46 CET

raffaele: ..riguardo "[Pluto-help] masterizzare"

# Ciao a tutti, ho finalmente comprato un masterizzatore lo inserito nel
# pc ed è andato tutto bene sotto winzozz funziona ho provato a far
# partire alcuni programmi di masterizzazione tipo xcdroast o koncd ma fra
# permessi da assegnare scasi che non ho e ricompilazione del kernel non
# ci ho capito molto chi mi da una mano mettiamo che io voglia usare
# xcdroast che devo fare

Diofa'! [Come direbbe Marlene..]
Ma nessuno cerca qualcosa da leggere tra le pagine che ILDP traduce?
[Tra quelle persone che si sono sbattute a tradurre il tutto, potrei esserci anche io, e non mi
piacerebbe sapere che faccio qualcosa senza che nessuno lo caghi.. :o( ]

E poi se siamo iscritti alla  ML del PLUTO, perche' PRIMA non controlliamo
quello che il PLUTO fa per noi?

Questo e' il tuo link :
http://ildp.pluto.linux.it/HOWTO/CD-Writing-HOWTO.html

[Non e' un rimprovero, solo un invito a cercare la documentazione che abbiamo sotto il naso..]

# grazie in anticipo per l'aiuto
Figurati..
Sono sicuro che lo avresti trovato da solo.. :o)

--
# Manuel (R)ex Sanna