Re:[Pluto-help] montade un disco "esterno"

Spinwing spinwing a inwind.it
Mer 19 Feb 2003 11:27:53 CET

Ciao

> ho di recente acquistato un disco esterno usb/firewire della maxtor, d
a 40Gb.
> ho subito notato che per utilizzarlo devo masterizzarlo in modalita' F
AT32
Magari volevi dire "formattarlo"... :)

> (cioe' se voglio usarlo in modalita' ibrida x windows e x linux)....
> ...riesco a fare il mount solo di sd1, cioe'
> della prima partizione.
> non riesco a vedere la seconda partizione.
Hai controllato di avere l'entry point nella fstab della seconda
partizione? Se non l'hai, puoi prendere come esempio la riga della
prima partizione e variare la device ed il mount point.

Ciao
Stefano