[Pluto-help] Wine e dao350

AndŽea ml_1 a tiscali.it
Gio 20 Feb 2003 07:04:53 CET

Ho un programmino che non riesco a fare girare sotto Wine.
Questo programma si appoggia a un database .mbd
Per fare questo, io credo sfrutti la libreria "dao350.dll" contenuta in
"/Programmi/File Comuni/ ...", perchč togliendo questa dll, anche sotto
Winzoz ottengo lo stesso errore.
Non mi funziona neppure con l'opzione "--dll".

Chi ne sa qualcosa?  :-(

--

- AndŽea, IK1TVW -
http://digilander.iol.it/xenofonia

No Microsoft product was used in any way to write or send this text.
If you use a Microsoft product to read it, you're doing so at your own risk