Re: [Pluto-help] chi creca trova, io no :(

Spinwing spinwing a inwind.it
Gio 20 Feb 2003 08:52:44 CET

a me risulta updatedb lanciato come root. Tanto é vero che l'ho nella
crontab di root che me lo aggiorna ogni notte automaticamente.

Peró vale il commento riguardo alla sua attualitá. Ovvero, se installi
qualcosa non ti aspettare di trovarlo con locate prima del prossimo
aggiornamento.

Ciao
Stefano