[Pluto-help] Plug in java

uno666 a libero.it uno666 a libero.it
Gio 20 Feb 2003 15:58:00 CET

Sempre a proprosito del plug-in. Ho cercato di seguire una seconda strada per
acquisire il plug-in, cioè avvalendomi della funzione di scaricamento ed
installazione automatici presenti in mozilla. Dalla pagina di netscape ho
scelto "plug-in java for linux" ed è iniziato il download. Ora lo
scaricamento è finito ma la finestra di stato è ancora attiva e il plug.in
sembra non essersi ancora installato. Che devo fare? Aspettare altri 3 giorni
on line o  esiste un'modo per accelerare l'operazione?
Grazie