[Pluto-help] [linux] webcam microelectronics

rian rian a quipo.it
Ven 21 Feb 2003 11:21:46 CET

raffaele wrote:
> ciao a tutti, ho una webcam STV 0680 della st microelectronics che
> vorrei far funzionare sulla RH8. Ho provato ad usare Digital camer tool
> e ho selezionato la mia cam dall'elenco ma la risposta è la seguente:
>
> Could not initialize camera

scusa ma vuoi fare attenzione a come, a quanto e a chi posti?
ho fatto un semplice reply e sto vedendo che la mia risposta la inviero' a
tre indirizzi diversi, va bene che il Pluto-Help e Oltrelinux sono due liste
di linux, ma sono sempre due liste diverse...

ciao raf