(R)e: [Pluto-help] W-Messanger su Linux !? QUESITO..

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Sab 22 Feb 2003 15:22:33 CET

Roberto C 2: ..riguardo "[Pluto-help] W-Messanger su Linux !? QUESITO.."

# Ciao a tutti....
Ciao..

# Probabilmente Microsoft, dopo il successo di NeetMeeting, visto le
# limitazione,  ha realizzato Messanger pensando a chi usa un Router e non
# puņ quindi essere chiamato con programmi che sfruttano solo l' indirizzo
# IP Pubblico !!!
????

# Ora mi chiedevo se qualcuno ha provato a usare WindowsMessanger
# (scaricato da MS) con WINE (anche se dubito che funzioni visto che
# interagisce con i contatti di Outlook....mah) !?
# ....oppure...qualcuno sa se esiste un programma sia in versione Windows
# che per Linux, adatto per far colloquiare due PC in internet anche se
# "nattati" ???

Sinceramente ho capito poco di quello che hai detto, e lo riassumo cosi :

- Ho messenger.
- Vorrei usarlo sotto GNU/LINUX
- Si puo' ?

Se queste sono le domande alle quali dovrei rispondere, cosi' come mi ha detto Bonzo :
".. scaricati kopete!!! "
e non dovresti avere piu' problemi [se non nell'installazione, che anche i bimbi riescono a fare .. :o) ]

<EOT>

Baci.
[Ale stai tranquilla, sono vivo e vegeto, ma soprattutto SANNA e salvo.. :o) ]

--
# Manuel (R)ex Sanna