(R)e: [Pluto-help] masterizzare 3

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Sab 22 Feb 2003 15:31:52 CET

Stefano Callegari: ..riguardo "Re: [Pluto-help] masterizzare 3"

# ALLORA. La vogliamo smettere con i cross?????
#
# Ti ho appena risposto su Oltrelinux e ti rileggo qui, quando non accade
# l'opposto?
#
# Date un po' di tempo per le risposte!!!!

# :-|  <-- SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE!!
Cerchiamo di diventare intelligenti e seguire il problema. E' inutile coinvolgere 250Gpersone per risolvere un problema che,
leggendo il piu' semplice e chiaro HOW-TO che ho trovato su questo argomento [http://ildp.pluto.linux.it/HOWTO/CD-Writing-HOWTO.html],
ho trovato non solo semplice, ma BANALE!!

:o|

Vorrei ricordare a TUTTI che NON SIAMO UN HELPDESK!!
E che se lo fossimo paghereste ben PROFUMATAMENTE le nostre risposte.
Quindi vi consiglio di leggere questo documento [] FINO IN FONDO,
CERCANDO DI CAPIRE PERCHE' VI E' STATO INDICATO. Se trovate problemi anche in esso,
allora beh..

Wait & bleed [slipknot] ...
Oppure compratevi qualche libro, come noi che vi rispondiamo.
O credete che a noi sia stato dato il dono di capire il kernel [o i vari pacchetti] semplicemente guardando
lo schermo???

Dido, a volte mi fanno incazzar*!!!
Bonzo, a volte non rispondo di me.
Ale, aaaaarrrrrhhhh!!!! :o||

Bene, adesso che mi sono sfogato, LEGGI QUI!!!
http://ildp.pluto.linux.it/HOWTO/CD-Writing-HOWTO.html

[domanda per tutti i newbies : ]
A CHE CACCHIO SERVIAMO NOI DEL PLUTO SE POI NON LEGGETE NEANCHE QUELLO CHE VIENE PRODOTTO???

Grazie per la cortese attenzione,
same blonde hair, same rap channel..
your host for the evening.. [Marshall!!]

--
# Manuel (R)ex Sanna

[ma quanto sono fuori??]