[Pluto-help] errore libreria in suse 8.1

Calogero Bonasia cbonasia a tiscali.it
Sab 22 Feb 2003 23:28:20 CET

sto tentando di installare lotus domino server 5.06a in una macchina con
suse 81.
ho eseguito una installazione pulita della suse in modalita' "minimal",
cioe' interfaccia a caratteri e l'essenziale per farla partire.

dopo avere regolarmente installato lotus domino da cd, e lanciandolo per il
primo setup secondo la procedura prevista nel manuale, mi appare il
seguente errore, che non riesco a comprendere:

error while loading shared libraries: libstdc++-libc6.1-1.so.2 cannot open
shared object file. No such file or directory

ho eseguito un find per trovare questa libreria, ma non c'e', pare che sia
una "vecchia" libreria presente in redhat 6.2.... come posso risolvere il
problema ?