[Pluto-help] firewall script

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Dom 23 Feb 2003 23:27:48 CET

Fabrizio Gatti: ..riguardo "Re: [Pluto-help] firewall script"

# Ciao Ragazzi,
# dato che stò cercando di implementare un firewall sulla mia macchina, ho
# cominciato a mettere mano a quello pubblicato da (R)ex. - GRAZIE-
Figurati.. :o)

# Volendo capire meglio le istruzioni da dare, ho cominciato a leggere i vari how-to.
# Poi mi sono imbattuto in uno script in php che penso possa tornare utile a
# chi, come me, vuole approfondire la questione:
# www.faberk.com/fw/

Ho provato lo [il tuo] script..
Mi e' piaciuto.

Questa settimana gli do' un'occhiata seria, e con Dido [mi hai sentito? :o) ]
gli diamo una occhiata. spero di poter arrivare alla pubblicazione di due tipi di configurazione.
Standalone/Router.

Anzi, se ci fai avere il sorgente PHP, magari ci mettiamo quello che manca..
[Che dici Dido? ci mettiamo ad esempio un form che ti chiede tutti i servizi che hai, etc.. ]

# lo troo molto utile al fine di poter capire poi le varie istruzioni, dato
# che i vari parametri li immettete in base alle vostre esigenze.
Come detto..
Dacci tempo.. [e il sorgente.. ;o) ]

Apoi..
--