[Pluto-help] Mantenere parametri in compilazione kernel

Pier Antonio pacmo a libero.it
Lun 24 Feb 2003 15:22:31 CET

Dovrei ricompilare il kernel, cosa che ho già fatto varie volte anche se
l'ultima in ordine di tempo almeno più di un anno fa.
Comunque il problema sta nel fatto che sono sempre o quasi riuscito ad
attivare le opzioni che mi interessavano (in questo caso i moduli abi), ma
poi mi venivano a mancare altre funzionalità esempio tipico : solitamente non
funge più l'audio.
Chiedevo quindi non c'è modo di mantenere i parametri settati in fase di
installazione e modificare solo quelli per cui si è interessati
Ciao e spero di essermi spiegato
Pier Antonio