[Pluto-help] Linuxconf e Red. hat 7.3

Tom 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Mar 25 Feb 2003 09:51:06 CET

Se ben ricordo, già dalla 7.2 Linuxconf andava installato "separatamente",
cioè una installazione di default non lo conprendeva più.
In ogni caso, io non lo uso quasi da un paio d'anni, ma mi ricordo una
cosa: sulle mie macchine andava meglio l'rpm scaricato dalla home page,
piuttosto che quello fornito nella distro.. Vedi poi tu...
Dido