[Pluto-help] APACHE e CGI

Beppe beppebz a tin.it
Mar 25 Feb 2003 14:30:22 CET

Alle Monday 24 February 2003 18:38, hai scritto:
Ciao!

> Il primo "2> no such file o directory" con la path del file da eseguire che
> è giusta pero' !!! Il file addirittura ha tutti i permessi rwxrwxrwx e lo
> script è corretto è solo un test in perl !!! il secondo errore lo capisco
> perchè dipende senz'altro dal primo e cioè "premature end of script";
> daccordo !!! Ma non capisco davvero il perchè del primo

Guarda ... non ho molte idee in merito ma ti faccio alcune domande:

1) suexec è avviato ? puoi controllore interrogando apache:

:: apache -l
suexec: enabled; valid wrapper /usr/lib/apache/suexec

2) Che percorso hai dato allla DocumentRoot ?
redHat la traccia in `/var/www' e con essa anche l'esecuzione dei CGI.
Questo è lo stato iniziale, ora ipotizzo!
cambiare il percorso del documentroot e facile quanto aprire l'http.conf e
riscrivere il nuovo percorso [cosa che potresti aver fatto x es. perchè
preferivi "/home"] ma la stessa cosa non è vera per l'esecuzione dei CGI.

Nota: [corregetemi se sto dicendo una marea di fregnace!]

Potresti aver spostato tutto in /home e avere suexec che tenta di processare
gli script in "/var" e.. ovviamente non funge.

> Grazie mill per qualsiasi aiuto
> Robe

Ciao!
Beppe