[Pluto-help] Problemi di Bridging

Tom 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Mar 25 Feb 2003 14:43:28 CET

>ho 2 interfaccie di rete, eth0 e eth1.
>
>Nel momento in cui inserisco l'interfaccia eth0 all'interno
>dell'interfaccia virtuale Bridge, l'interfaccia eth0 smette
>di trasmettere e, essendo collegato ad essa da remoto tramite
>ssh, non riesco ad attivare il bridging poiche' mi cade la
>connessione. C'e' qualche accorgimento particolare da adottare?

Ciao!
Di seguito ti posto il mio script per attivare il bridge... Ti consiglio di
assegnare alla br0 lo stesso ip della eth0, in questo modo lanciando lo
script dovresti immediatamenet recuperare la connessione.. Anche se a dire
il vero non ho avuto modo di testarlo.
Facci sapere!

Dido
---------------------------------