[Pluto-help] FTP e RED HAT 7.3

Roberto Peruzzi r.peruzzi a gif.it
Mar 25 Feb 2003 16:17:47 CET

Passando a RED HAT 7.3 mi sono creato un sacco di problemi !! Scusate ma che
diavolo di controlli è stato inserito sul  server FTPD ?? Provo a collegarmi
con un client, mi si connette regolarmente ma con qualsiasi logini utente
entri me la rifiuta.Ho controllato ftpaccess ed ho visto una riga
riguardante "deny uid e deny guid"; bene le ho commentate ho fatto ripartire
xinetd ... ma niente da fare !!! Ho guardato tutti i file (ftpuser,
ftphost.... etc) ma niente di particolare !!! Ho provato anche con root,
(togliendo l'user dal ftpuser).. ma non va !!!!
Grazie

PS scusate la tremenda ignoranza, ma come si fa a rispondere alla lista in
modo che la risposta venga subito sotto la domanda alla quale ho risposto ??

Robe