[Pluto-help] modem esterno usb

Calogero Bonasia kbonasia a mclink.net
Lun 24 Feb 2003 09:24:11 CET

On Sunday 23 February 2003 21:39, Leonardo Boselli wrote:
> a una pcmcia ci hai mai pensato ? (anche se dal punto di vista
> della affidabilità uno esterno è meglio ...)

va bene qualsiasi cosa purche' funzioni, sono molto stanco in questi giorni
perche' ho avuto del superlavoro e l'ultima cosa che desidero in questo
momento e "cazzuliare" con drivers e patch per fare funzionare un modem...

gia' sono stufo di avere lottato con un server db2 sotto windozz che solo per
il fatto che il log del db2 si e' riempito ha cancellato del tutto una
partizione disco "windows" da 1 terabyte...
il tutto coronato da un errore nel log eventi windows: "errore irreversibile:
il servizio e' partito regolarmente"... (ma come si fa dico io... come si
fa... altro che guardia di finanza per le copie del software illegare, qua ci
vuole una indagine per truffa da parte di "qualcuno" nei confronti di noi
poveri sistemisti)...

--
Calogero Bonasia
Datel Technology Srl