[Pluto-help] BenQ DC1300

Salvatore Califano salvatore.califano a virgilio.it
Mer 26 Feb 2003 19:33:49 CET

Aiuto!!! Ho acquistato una stupenda fotocamera BenQ DC1300:
1280x1024 colore 30 bit
registrazione video con sonoro fino a 90 sec.
audio fino a 9 min.
flash-autoscatto-varie regolazioni del bianco-macro

per solo 79,00 euro.
Dalla pagina
http://www.everythinglinux.com.au/item/BEN99900?elinux=f45de1a2d519d71e38532
c98e48c5b19 ho letto che la DC1300 è supportata come periferica usb mass
storage (Note for Linux Users - usb-storage mode works fine with this
camera, but
"PC" control mode does not, there is preliminary code in the developers
version of gphoto2, but it aparantly does not work, yet.) ma a me non riesce
di farla vedere alla Mandrake 9.0!
Sigh! Non voglio usare Winzozz per utilizzarla! NON VOGLIOOOOO! :-(((

Aiutoooo!

RinoX