[Pluto-help] Recovering data files.

gigi-eliotisc eliotec a tiscalinet.it
Gio 2 Gen 2003 15:03:11 CET

fai ripartire la macchina con una minidistro su dischetto tipo "Mulinux"
o da una distribuzione su CD tipo Knoppix o SuseLiveCD
o col primo cd dell'istallazione in modo rescue

mulinux non so se supporta Reiser
Knoppix  ha bisogno di almeno 128 MB di ram altrimenti cerca spazio sul disco e
per la legge di Murphy andra' a sovrascrivere i file che devi recuperare

buona fortuna
gigi