[Pluto-help] come installare RH 8.0 da CD ISO

Eugenio Pascerini epascerini a dianoema.it
Ven 3 Gen 2003 10:55:29 CET

Vorrei aggiornare la mia Red Hat 7.2 con la nuova 8.0 (o meglio installare
totalmente la 8.0 sulla 7.2); con notevole pazienza, anche se ho una rete
veloce mi sono scaricato su un PC Windows i 3 (anzi 5 ) file ISO poi, con un
masterizzatore che gira su Win (Easy CD Creator) ho prodotto 5 cd con i file
ISO.
Come forse e' ovvio per i piu' esperti di me i CD ottenuti (o almeno il
primo) non sono assolutamente bootable, quindi per  la installazione della
8.0 (a partire dai CD ottenuti) deve essere usata una modalita' diversa da
quella che adottai con i CD della 7.2  (che erano invece bootable).
Mi potreste dare le indicazioni per procedere?

Molte grazie ed un augurio di Buon Anno a tutti

Eugenio Pascerini