[Pluto-help] Rete casalinga multiOS

Beppe beppebz a tin.it
Ven 3 Gen 2003 13:36:15 CET

No client open per samba non ne ho mai trovati e non penso neanche esistano,
ma forse mi sono spiegato male, o forse sto facendo confusione.

Per evitare confusioni ti rispondo con una domanda:
sei mai riuscito ad accedere da un sistema Windows via NFS ad una directory
esportata su un server Linux ?
Che si possa fare non lo metto in dubbio ma francamente non so come [ non ho
mai provato ]!

Grazie per l'eventuale delucidazione.
Ciao Beppe