R: [Pluto-help] Processo da Uccidere !!!!

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Sab 4 Gen 2003 18:14:55 CET

Niente = killall -9 go-out
Go-out :no process killed

Kill -9 go-out
-bash: kill: go-out: no such pid (presumo voglia il numero di pid)

Con il ps esiste ma lo posso ammazza solo con 9682

root      9682  0.0  0.2  2236 1060 ?        S    16:30   0:00 /bin/sh
/usr/sbin/go-out

Luciano Lucini wrote:

>Scusate per la domanda stupida ma ho un piccolo problema dovrei
>uccidere un processo di nome (go-out) che fatta la sua funzione deve
>morire per ripartire perche e stato inserito nel file inittab con la
>funzione respawn, ho provato con : "killall go-out" ma niente l'unico
>sistema e trovare il suo pid e con il comando "kill 9256" (esempio)
>muore e si ricrea correttamente, siccome il pid cambia continuamente
>pensavo con killall di riuscire ma niente o st'o digitando il cmd in
>modo errato ?????
>
>Grazie Luciano

provo con una risposta ancora più stupida:
hai provato con
killall -9 go-out
?
magari è una cagata, ma ho trovato che a volte funziona

Lorenzo

--
Tou wa ichiji no haji,          Chiedere è la vergogna di un momento,
towanu wa matsudae no haji.     non chiedere è la vergogna di tutta la