R: R: [Pluto-help] (R)e: Rete casalinga multiOS - LINUX STUFF

Bonzo lubix128 a libero.it
Sab 4 Gen 2003 23:36:12 CET

Leonardo Boselli wrote:

>Segui le istruzioni, ossia cnacelli tutti i commenti e metti nomi e
>numeri giusti, delle macchine della tua rete, su ambedue i file .
>quyello che chi hai mandato è lmhosts.sam , che contiene gli
>esempi, quello che devi avere è lmhosts , senza estensione.
>con win me e win 2000 dovrebbe bastare anche hosts e basta, ma
>a mettere troppi di file non fai altro che accelerare la risoluzione.

mi spiace, ma sia hosts che lmhosts sono con l'estensione .sam, non ce
n'è senza estensione
va bene lo stesso se edito quelli?

Lorenzo

--
Tou wa ichiji no haji,          Chiedere è la vergogna di un momento,
towanu wa matsudae no haji.     non chiedere è la vergogna di tutta la vita.