[Pluto-help] Ati sapphire 7500 + Suse 7.2

giovanni_de_maio a virgilio.it giovanni_de_maio a virgilio.it
Dom 5 Gen 2003 01:04:02 CET

Salve a tutti, ho un piccolo(spero) problema con la suse 7.2. Ho comprato
la scheda grafica ati radeon sapphire 7500 ed ho provato ad installare la
suse 7.2. Sapevo già che l'uscita della scheda grafica era successiva all'uscita
della suse 7.2 e che quindi poteva non essere riconosciuta. Speravo di poter
comunque farla partire con un driver generico, ma niente. Sapete come posso
fare ad installare e configurare la mia graphic card su XFree86?

Grazie per l'aiuto