[Pluto-help] rete casalinga-PROBLEMA RISOLTO!

Bonzo lubix128 a libero.it
Dom 5 Gen 2003 14:05:04 CET

Salve a tutti, ho risolto il problema....
....leggendo il manuale!
Prima che mi picchiate, sappiate che il manuale in questione mi è
arrivato per posta dalla Amazon, NON è dentro la documentazione della
macchina :-)
Samba è già installata, e c'è già tutto pronto per connettersi a un PC
windows (quando si dice il caso, eh?)
ad ogni modo c'eravamo ( o meglio: c'eravate) *quasi* arrivati, l'unica
cosa è che la sintassi non era:

\\IP del server\.....

ma:

smb://ip-del.server/cartella-condivisa

Adesso passerò a cercare di stampare...
.. fatemi gli auguri!
Vi prometto che non vi scoccerò più fino a che non avrò letto tutto il
manuale (che non per nulla è della serie "the missing manual" o "the
book that should have been in the box")

ciao a tutti,
alla prossima

Lorenzo

--
Tou wa ichiji no haji,          Chiedere è la vergogna di un momento,
towanu wa matsudae no haji.     non chiedere è la vergogna di tutta la vita.