[Pluto-help] ricompila kernel

*Alex* alexerre a yahoo.it
Lun 6 Gen 2003 12:47:35 CET

Ciao a tutti e buon anno nuvo!!

Volevo chiarimenti sulla ricompilazione del kernel.
Quello che non mi è chiaro è perchè alcune voci nel xconfig sono bianche
[non cliccabili] oppure non
compaiono nel menuconfig?? C'è forse qualche probe quando si lancia make
*config?

2. Ho letto tutto il kernel HOW-TO però una cosa che mi sfugge è questa:
quando il kernel appena comp
si avvia mi crasha il syslog. Il boot procede bene però non crea un
esatto boot.msg. Un altra cosa che ho riscontrato è che non riesce a
localizzare una giusta console sul quale avviarsi (ho controllato
/etc/term* mi sembra tutto regolare)

3. Un'altra cosa che mi lascia perplesso: modificando un parametro [ad
esempio portando un driver da statico a modulare] alla fine della
compilazione il kernel non si avvia più...

Spero che qualcuno di voi possa illuminarmi e condurmi sulla strada
della giusta ricompilazione.

[NdT]
*Kernel compilato:
kernel Vers. 2.4.19 Vanhilla