[Pluto-help] File sharing

Filippo yogurt_80 a yahoo.it
Mar 7 Gen 2003 19:16:00 CET

Alle 20:11, luned́ 6 gennaio 2003, Sigmund Baginov ha scritto:

> Usa gtk-gnutella (la scarichi da http://gtk-gnutella.sourceforge.net/ ).
> Si appoggia a piu' sistemi per la condivisione di file e io mi ci trovo
> benissimo anche perche' e' semplice da usare e trovi qualsiasi cosa in
> pochissimo tempo.

gia che siamo in tema potete consigliare una configurazione ottimale per
gtk-gnutella, di defaul si connette a 3 server a me sembrano un po pochini...
e poi ci sono una carrettata di altre opzioni.... non sono un fanatico del
file sharing ma mi piacerebbe avere il programma che gira come si deve

Filippo