R: [Pluto-help] Routing

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 8 Gen 2003 09:41:29 CET

Devi installare il proxi  e configurarlo ...

Ciao!!!
...Ho una rete così composta:
N° 1 Router ISDN ZyXel 100IH con IP: 192.168.0.1
N° 1 Server LINUX con IP eth0: 192.168.1.2
			    IP eth1: 192.168.0.2
N postazioni client su rete 192.168.1.0
Nelle mie intenzioni il server LINUX dovrà fare da FIREWAL e SERVER
PROXY per i client della rete, quindi ho collegato il server (attraverso
HUB), sulla mia tete attraverso eth0. Poi, sempre sul server, attraverso
l'interfaccia eth1, l'ho collegato al router, e configurato i DNS. A
questo punto, sono riuscito ad accedere ad Internet dal Server. La mia
domanda è questa: come posso fare in modo che sia possibile accedere ad
Internet anche dai Client?

Grazie
Moreno