R: R: [Pluto-help] Processo da Uccidere !!!!

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 8 Gen 2003 09:45:11 CET

Grazie per l'interessamento ma ho gia risolto il problema modificando lo
script in modo che terminasse da solo finito il lavoro.....
CMQ : il numero 9682 era il pid di quel momento io cercavo solo il modo
di reperirlo in automatico perche cambia in modo dinamico ma mi hanno
già dato delle dritte anche per questo..

Grazie 1000 a tutti

della serie idee stupide

sei sicuro che 9682 sia il processo giusto?
sei root?

prova con ps -aux

ciao
gigi