R: R: (R)e: [Pluto-help] Rete casalinga multiOS

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 8 Gen 2003 16:16:01 CET

Secondo me no perche solo le schede 10/100 si autoadeguano (ho collegato
una sch. A 100 ad un hab a 10 e non c'e stato verso ho dovuto collegarla
ad uno swhich perche lui si ,si adegua alla velocita delle schede.

> Secondo - le schede di rete funzionino e siano entrambi della stessa
> frequenza 10mb ,100mb o se portano entrambi le categorie perché se una

> è a 100 e l'altra a 10 col ca***o che funziona.

sbagliato. Se una scheda va a 100 ed una a 10, la scheda a 100 Mbit si
setta automaticamente a 10 Mbit e funziona tranquillamente.

==================
Scusa non conosco il mac , ma il protocollo ip non è uguale per tutti
gli os.

> CMQ: per raggingere un'alta macchina \\PIPPO\C questa e la sintassi
> corretta se la cartella condivisa e il disco C.

da win. Si parlava di raggiungerla da MacOsX.

In conclusione riesci a fare il ping ???

Luciano

--
ciao,
MaNdRiCuS

----
Thank You for reading this!
Reading makes you smart.
Smart people don't have dumb question
    --- tratto dal file "Readme" di ASFRecorder....