[Pluto-help] Reindirizzamento !!!!

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 8 Gen 2003 16:30:37 CET

Non sono ancora riuscito a risolvere l'ultimo dei miei problemi che è
quello di contattare tramite un pc interno un server esterno ....
Praticamente questo pc ha un'applicazione che chiama un server esterno
tramite modem o lan le uniche impostazioni che devo dare sono :
IP server ES: 212.255.125.02
Porta Server : 35412
Vorrei eliminare il modem e usare la lan perche a volte la connessione
tel. crea problemi.
Cosa posso usare ??? (devo configurare il linux come router o meglio
proxi), come dire al linux che questo pc sta chiamando il server esterno
e pertanto gli apre la porta o la connessione..e come indirizzare la
risposte del server esterno direttamente al pc ???

Mi basta anche una dritta su quale sistema usare cosi comincio a cercare
la doc. necessaria....

Danke Luciano