[Pluto-help] Re:Apache PHP

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Mer 8 Gen 2003 21:25:03 CET

Il mar, 2003-01-07 alle 20:58, *Alex* ha scritto:
> Message: 6
> Date: Sun,  5 Jan 2003 12:36:25 +0200
 verifico in /usr/local/apache/conf/httpd.conf:
> [...]
> script PHP, non ottengo nessun output.
> Ho provato lo script, il solito "Ciao mondo", nelle forme:
> <? echo 'Ciao mondo'; ?>
> <script language=3D"PHP">
> 	echo 'ciao mondo';
> </script>.
> L'interprete PHP da linea di comando funziona.
> Il comando lsof mi dice che httpd sta usando la libreria
> libphp4.so.
>
> Ho esaurito le idee, e non capisco quale sia il mio errore.
>
> Accetto con gratitudine qualunque suggerimento:
>
> Variabile Register Globals nel php.ini va su on

Prova a controllare con il comando ldd che la vengano risolti tutti i
linking dinamici. Se no, devi settare opportunamente la variabile
LD_LIBRARY_PATH per includere le librerie che mancano (anche solo per
l'utente che lancia apache).

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own