[Pluto-help] Impossibile Masterizzare CD Installazione

Pier Antonio pacmo a libero.it
Ven 10 Gen 2003 16:23:03 CET

Il 14:36, venerd́ 10 gennaio 2003, c0nd0r ha scritto:

> Mi sa che lo sbaglio  sta qui ^^^^^^^^^^^^^^
>
> Quando crei i cd con winzoz, a volte, capita che le copie originate non
> rispettino le lettere maiuscole e minuscole dei nomi delle directory.
>
> In winzoz la cartella /RPM e la cartella /rpm sono la stessa cosa ma
> per il pinguino sono due cose completamente diverse.

Non mi convince, con questa condizione le copie sarebbero tutte FAIL invece
sono riuscito ad ottenerne una OK. Siccome non ho cambiato parametri non
avrebbe senso.

> Prova controllare, il problema dovrebbe essere questo.
> Ciaoooo :o)
> Francesco

Grazie, comunque oggi provo con Linux visto che ho configurato il
masterizzatore.
Pier Antonio