[Pluto-help] All'inserimento di una PCMCIA

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Lun 13 Gen 2003 19:17:07 CET

Il 13gen 18:48, Tommaso 'Dido' Di Donato <dido a sicurweb.com> scrisse:
> Ciao a tutti!
> Vorrei sapere se è possibile (mi pare di avere letto di si) e come fare a
> far eseguire uno script ogni volta che inserisco una particolare scheda
> pc-micia.
> In pratica, vorrei lanciare un chat script ogni volta che inserisco il
> modem pcmcia pinco pallino.
> Si puote? Ogni auto è benedetto...
> Grazie
> Dido

Prova a guardare dentro /etc/pcmcia il file network.opts.

Io ci ho trovato queste stringhe, fra le altre di configurazione:

    # Extra stuff to do after setting up the interface
    start_fn () { return; }
    # Extra stuff to do before shutting down the interface
    stop_fn () { return; }

Può esserti utile?

Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281