[Pluto-help] Installazione Su Compaq EVO N1015v

Antonio Felleca afelleca a its.na.it
Mar 14 Gen 2003 09:29:01 CET

Salve a tutti,
Utilizzo Linux da 2 anni e l'ho installato su svariati desktop di amici e
parenti. Ho anche effettuato l'installazione su un EVO 10 senza che ci fosse
alcun problema.
Sono rimasto sorpreso quando, desideroso di installare LINUX sul PC
aziendale, prima con Mandrake 8.0 poi con RH mi veniva dato un messaggio
quando cercava le partizioni.
Vorrei precisare che sul computer era preinstallato Windows XP (!) e che la
situazione non cambia se faccio le partizioni manualmente con Partition
magic.

Essendo in trasferta e lontano dalle mie CARTE vi chiedevo una mano....non
posso stare senza il MIO pinguino

Antonio