[Pluto-help] samba e piccoli file windows

Tom aka 'Dido' dido a sicurweb.com
Gio 16 Gen 2003 22:04:23 CET

L'oplock è il tipo di lock che viene utilizzato sui file, per dire se sono o
meno in uso (almeno, da quanto ho capito io...). Per cui, se è così, non
dovrebbe essere quello, il parametro...
Hai verificato che vengano scritti con le giuste permission/ownership?
Dido