[Pluto-help] file pppd.tdb

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Ven 17 Gen 2003 01:22:43 CET

Il 17gen 00:53, Milko Ferioli <milkof a libero.it> scrisse:
> Ciao, potreste spiegarmi che file è /var/run/pppd.tdb.
> lo trovo dopo aver lanciato il comando killall pppd, esiste un sistema
> meno drastico per interrompere la connessione adsl?.
> Vi chiedo questo perchè se non cancello i file
> /var/run/ppp0.pid
> /var/run/pppd.tdb
> la connessione non funziona sembra che non mi riconosca come utente.
>
> Ciao e grazie  Milko

Che modem hai? Se è un USB supportato dai driver eci puoi usare conx
con start e stop per attivare e disattivare la connessione (puoi
metterlo, con qualche modifica, in /etc/init.d).

Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281