[Pluto-help] font konqueror

Giancarlo tuscanytypical a tin.it
Ven 17 Gen 2003 10:45:10 CET

io ci riprovo, magari qualcuno mi sa dare un'altro consiglio.

 uno dei tanti problemi dell'aggiornamento di red hat dalla versione 7.3
 alla versione 8.0, consiste nel non riuscire a visualizzare correttamente
 alcune applicazioni come kmail, openoffice e mozilla e konqueror. Quando
apro un  documento con queste appl. i caratteri appaiono enormi...ma mooolto
enorni.Ho provato, come suggerito a modificare la risoluzione video,senza
ottenere alcun miglioramento. Ho provato a modificare i font dal centro di
controllo, ma idem...non mi resta che piangere in aramaico antico :-((
 C'è nessuno che sa darmi spiegazioni?
 grazias