[Pluto-help] [linux] kernel panic

raffaele raf_ele a inwind.it
Ven 17 Gen 2003 16:04:13 CET

Ciao a tutti
Ho ricompilato il kernel ma è andata male parecchio male alla fine del
comando make modules mi ha dato un paio di errori e qualcosa pure in
make modules_install ho sperato che fosse cosa da poco anche se
riguardava proprio la parte video che è quella che mi ha spinto alla
ricompilazione ma tantè.
Ho modificato grub.conf in questo modo
-
title Red Hat Linux (2.4.18-14)
    root (hd0,4)
    kernel /boot/vmlinuz-2.4.18-14 ro root=LABEL=/
    initrd /boot/initrd-2.4.18-14.img
title Red Hat Linux (2.4.18-14.2)
    root (hd0,4)
    kernel /boot/vmlinuz-2.4.18-14.2 ro root=LABEL=/
    initrd /boot/initrd-2.4.18-14.img
MA QUESTO COSA È?
title DOS
    rootnoverify (hd0,0)
    chainloader +1

-
E poi come avrete capito all'avvio c'è stato il panico
grazie in anticipo per l'aiuto
--

*Ciaociao da raf*