R: [Pluto-help] aiuto spam

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Sab 18 Gen 2003 11:12:05 CET

Puoi spiegarti meglio ???? Cmq ti mando il file /etc/mail/access come
esempio queste righe sono all fine del file:

<snip>
# Default for loop back is RELAY
uffici  RELAY
192     RELAY
127     RELAY
192.168.0.0     OK
insaid a libero.it        REJECT (Questi sono respinti)
d.a.moira a real.it       REJECT
datalignum.com  REJECT

Se hai webmin nei server >sendmail >spam access

Alle 18:18, venerd́ 17 gennaio 2003, leon ha scritto:
>Salve, qualcuno puo' aiutarmi ad evitare che i messaggi provenienti da

>un determinato indrizzo di posta elettronica arrivino nella mia? Se  si

>come, utilizzo kmail

e poi???? sendmail, qmail o altri ????

Ciao :)
--