[Pluto-help] Router Ericsson

Beppe beppebz a tin.it
Lun 20 Gen 2003 00:19:38 CET

No no confermo anch'io [ne ho provato uno non piu' di 3 giorni fa ]:  è
proprio un router, nel senso che puo' funzionare come tale.

Si collega a 192.168.1.254 con un browser,
e lo puo' configurare attraverso un'interfaccia Web.
Dovrebbe essere disponibile un menu " ADVANCED OPTION" se non ricordo male,
da li puo' scegliere il tipo di configurazione, assegnare indirizzi IP,
abilitare il NAT , eventuale DHCP ecc.... e cmq. sotto il pinguino funziona.
ho trovato una documentazione interessante proprio su tale dispositivo.
Controllo ed eventualmente la passo in lista.

Ciao!
Beppe