R: [Pluto-help] qmail

Christian Cioni christian.cioni a magnetek.it
Lun 20 Gen 2003 11:32:04 CET

Sotto la cartella /var/qmail/control (Dovrebbe essere la cartella di
default) troverai, o dovrai inserire i file di controllo di qmail tra cui
rcpthosts che abilita
i domini autorizzati.

Christian Cioni
Network Administrator
EDP Department

Magnetek S.p.A
Via S.Giorgio n°642
52028  - Terranuova B.ni (AR) - Italy

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it]Per conto di giuseppe
sportelli
Inviato: domenica 19 gennaio 2003 10.33
A: pluto-help a lists.pluto.linux.it
Oggetto: [Pluto-help] qmail

salve come faccio con qmail a permettre l'invio e il passaggio di posta
indirizzata solo al mio dominio con qmail ?
Se poi mi potete dare anche informazioni per configurare qmail per
l'autenticazione anche smtp grazie per l'aiuto .
Giuseppe