[Pluto-help] ancora kernel panic

raffaele raf_ele a inwind.it
Lun 20 Gen 2003 17:24:29 CET

ciao a tutti e grazie dei consigli come suggeriva satan68 che mi ha
risposto in privato ho provato con l'opzione make -i e l'unico errore
ravvisato dopo il comando make  -i bzImage è stato che il kernel era
troppo grande per entrare su un dischetto (ma chi lo aveva chiesto
misteri della fede :-) )
aldilà degli scherzi vi avevo detto di aver modificato grub.conf ma
proprio non so a cosa serva la riga :

initrd /boot/initrd-2.4.18-14.img

e credo che il problema sia lì perchè la risposta al riavvio è stata :

ds: no socket drivers loaded
VFS: cannot open root device "LABEL=/" or 00:00
please append a correct "root=" boot option
kernel panic : VFS: unable to mount root fs on 00:00

raga che faccio io lo voglio ricompilare il kenel se no restero sempre
un mezzo linuxiano :-))
a presto e grazie comunque
--

*Ciaociao da raf*