[Pluto-help] Modem ISDN Esterno seriale

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Mar 21 Gen 2003 16:28:29 CET

Scusate la domanda forse banale.

Dopo aver inutilmente cercato di far funzionare un TA ISDN Elsa, avrei
deciso di provare con un modem esterno.
Ne ho trovato uno US Robotics, seriale, forse riesco a beccarlo anche ad un
buon prezzo.
Perņ ovviamente ha i software per Win e MAC :/

Siccome la teoria dell'isdn4linux me la sono studiata (inutilmente) tutta, e
vale per i TA interni, qualcuno saprebbe suggerirmi dove posso cercare
informazioni su come usare una modem isdn esterno seriale?

Grazie infinite in anticipo...

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a yahoo.it
http://it.geocities.com/davdesmo (Prima o poi l'aggiorno...)