[Pluto-help] mplayer

Tommaso 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Mer 22 Gen 2003 11:09:15 CET

Io ho sempre installato Mplayer dai sorgenti, non è particolarmente
complesso... Quando lanci il ./configure, basta che specifichi --enable-gui
(o qualcosa del genere, a mamoria non ricordo) ,e tutto funziona.
Ah, io ho una Nvidia (TNT2), e va tutto bene, anzi, benissimo! Meglio che
sotto Windows. Sia con XFree86 di default (la distro è RH), sia con i
driver proprietari della Nvidia.
dido