[Pluto-help] Xine su Debian woody

M.O. Luigi Palmiero su3adanprog a cedna.esercito.difesa.it
Mer 22 Gen 2003 15:00:27 CET

Io ho riscontrato lo stesso "blocco totale" del sistema, montando la mdk
9.0 sul mio PC a casa
con scheda video Savage 4 e 8Mb di memoria. Sul PC dell'ufficio, invece,
funziona perfettamente.
Forse il programma ha bisogno di un minimo di memoria video per funzionare?
Ciao a tutti.
Luigi