[Pluto-help] I: Domanda stupida !!

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 22 Gen 2003 16:56:18 CET

Premetto che non ho mai usato l'ambiente grafico perche uso le mie
macchine solo come server ma vorrei su una macchina di test provare a
creare un client grafico che sostituisca i client win98 ....e qui
comincia il vs. stress perchè saro costretto a farvi un sacco di domande
stupide della serie:

Installato il modem e configurato come provare la connessione internet
???
Il browser Konqueror (spero sia giusto)dove si configura per usare la
connessione internet ????

Grazie

PS: queste sono le prime di 1785 domande che vi farò