(R)e: [Pluto-help] Domanda stupida !!

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Mer 22 Gen 2003 18:25:01 CET

Luciano Lucini: ..riguardo "[Pluto-help] I: Domanda stupida !!"

# Premetto che non ho mai usato l'ambiente grafico perche uso le mie
# macchine solo come server ma vorrei su una macchina di test provare a
# creare un client grafico che sostituisca i client win98 ....e qui
# comincia il vs. stress perchè saro costretto a farvi un sacco di domande
# stupide della serie:
#
# Installato il modem e configurato come provare la connessione internet
# ???

Usando 'kppp' non ti resta che configurare il tuo account di connessione cosi'
come facevi quando stavi in WIN..
Ricorda che /dev/modem E' un link simbolico al tuo dispositivo modem.
Se hai problemi, puoi indicare direttamente DOVE hai attaccato il modem direttamente
indicando la porta di comunicazione:

LIN | WIN
/dev/ttyS0 : COM1
/dev/ttyS1 : COM2

[Spero che tu conosca NUMERO/ID_UTENTE/PASSWD.. ;o) ]

# Il browser Konqueror (spero sia giusto)dove si configura per usare la
# connessione internet ????
Una volta connesso il tutto funziona a meraviglia.
Nel caso incorra in problemi [sopratutto da parte di NETSCAPE] non ti resta
che chiudere il tuo browser e riaprirlo.
[So che puo' sembrare stupido ma le versioni di Konqueror di qualche tempo
fa non erano cosi' fluide.. ;o)]

# PS: queste sono le prime di 1785 domande che vi farò
Questa e' la risposta #2 alla tua 1785-1 domanda che farai.. ;o)

Benvenuto.
This is (R)ex.

PS1: (R)oot [$HOSTNAME] [$PWD] >

PS2:
Per quanto riguarda le tue "domande stupide", troverai la .sginature di bonzo
piuttosto eloquente sulla linea di pensiero adottata da piu' di un sottoscritto.. ;o)

--
# Manuel (R)ex Sanna