R: [Pluto-help] I: Domanda stupida !!

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Mer 22 Gen 2003 19:14:52 CET

On 22 Jan 2003, at 18:32, Luciano Lucini wrote:
> _se_ la configurazione del modem è giusta dovrebbe partire subito
> tutto da solo, senza configurazioni aggiuntive. -- E quello che
> pensavo anch'io perche ogni modem ha uno script di configurazione che
> gli dice quale provider usare ma al browser chi gli dice quale modem
> usare ???? Se ve ne sono piu di uno ??? In win tu decidi quale
> connessione usare come prioritaria ma qui ????
Quando fai la configurazione con pppconfig o con wvdial il
programma ti seleziona l'unico modem, oppure ti chiede di indicare
quale usare se ne trova più di uno.
> E se voglio provare il modem da solo ????
dalle mie parti si fa
pon <nomeproviderchehaimessoinfasediconfigurazione>
dopo di che guardi sul syslog oppure fai un route per vedere che è
successo ...

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333