[Pluto-help] Xine su Debian woody

Luigi Palmiero su3adanprog a cedna.esercito.difesa.it
Gio 23 Gen 2003 08:52:44 CET

Ok, il problema Xine non  dipende dalla scheda, né dalla risoluzione video
(ho provato con
640x480 a 256 colori ma il blocco del sistema si ripete). Ho anche provato
a reinstallare
tutta la distro (MDK 9.0 che su un altro PC funziona perfettamente), ma
appena lancio Xine il
sistema si "blocca". Non è possibile più fare niente, oltre che resettare
spegnendo il PC.
Ho provato anche cambiando utente, ma anche come "root" il problema è lo
stesso.
Non sono esperto di Linux e quindi non so più cosa fare. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Luigi