R: [Pluto-help] grazie come si compila un tarball -mplayer

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Ven 24 Gen 2003 09:25:47 CET

Io ho compilato solo un programma (compilato regolarmente) fino ad ora
ma ho notato una cosa i comandi li devi dare stando nella cartella ed in
sequenza senza uscirne...perchč probabilmente ogni comando crea un file
che viene eseguito dal comando successivo(se il prec. E andato a buon
fine)

Ciao Luciano

===========

ciao e grazie della pazienza devo dire che il dubbio mi era venuto ma il

formato tar mi ha tratto in inganno

adesso perņ non č colpa della mia ignoranza
sono entrato nella cartella Mplayer.xxx e ho dato il comando ./configure

con le opzioni suggerita da qualcuno di voi  č andato tutto bene mi sono

rileto anche il config.log e poi volevo dare il make ho digitato make e
la risposta potete immaginarla. No? ve la dico io
Makefile:7: config.mak: No such file or directory
make: *** No rule to make target `config.mak'.  Stop.
ma sono io che sono sfortunato  o mi merito di stare all'inferno
(winzozz ndr.)
spero di aver fatto qualcosa di sbagliato almenop l'errore sono io e si
puņ sempre recuperare
a presto e ancora grazie a tutti

*Ciaociao da raf*